SISBQ
  • Home
  • Pubblicazioni
    • Medline & Bibliografia
    • Journal of Quantum Biophysical Semeiotics
    • Libri
    • Articoli
  • English
    • Who we are >
      • International Cooperations
      • First Conference >
        • Proceedings-1
        • Speakers-1
      • Second Conference >
        • Proceedings-2
        • Speakers-2
    • Quantum Biophysical Semeiotics
    • Journal of Quantum Biophysical Semeiotics
    • QBS Training Course
    • QBS Magazine
    • Dr. Stagnaro: Video Interview
    • References
  • Contacts
    • Collabora con noi
    • Donazioni
    • SocioSostenitore
  • Area Riservata
    • Seminari online
    • Formazione >
      • Materiale
    • Convegni
    • Ricerca
    • Casi Clinici
    • Newsletters
    • Chi Siamo >
      • Organigramma
      • Cooperazioni Internazionali
  • Media & News
    • SBQ nel web e nei media
    • SBQ Magazine
  • Il Blog di Sergio Stagnaro

I campi di informazione biologici valutati clinicamente con la Semeiotica Biofisica Quantistica

Immagine




Intervista al dottor Sergio Stagnaro

L'idea che i campi elettromagnetici deboli trasportino energia-informazione che possa influenzare i processi quantistici, qualitativamente importanti in fisica quantistica, è stata introdotta da David Bohm con il suo potenziale quantico e l'interpretazione causale della meccanica quantistica [1-5]. In biologia, ci sono vari contributi che sono coerenti con l'approccio Bohm, come ad esempio quello dell’ingegnere Enzo Maggiore [6], con i suoi studi semeiotico-ingegneristici sull’elettro-struttura dei sistemi viventi ed il ruolo dell'informazione nei sistemi biologici, e quello di Rupert Sheldrake [7,8] con la sua teoria dei campi morfogenetici. David Bohm introdusse il concetto di 'campo di informazione' nella fisica, mentre un analogo approccio in biologia e medicina non è ancora ben definito. La Semeiotica Biofisica Quantistica (SBQ) [9] è in grado di osservare le dinamiche non lineari dei sistemi biologici dell’essere umano quando essi  vengono messi in comunicazione tra loro. Così facendo essa raccoglie una serie quanti-qualitativa di parametri nello spazio-tempo, come ad esempio, tempo di latenza (in sec.), durata (in sec.), intensità (in cm) e tempo di latenza differenziale (in sec.) di una moltitudine di riflessi, utilizzandoli per finalità diagnostiche e di monitoraggio terapeutico [10-20]. Tali informazioni sono in relazione con le dinamiche non-lineari e le strutture dei biosistemi, le leggi del caos deterministico ed i comportamenti simultanei non-locali in biologia, tipici dell’entanglement quantistico. La SBQ esplora infatti sia la località che la non-località delle dinamiche e strutture dei sistemi biologici. Queste evidenze sono intimamente collegate con l'idea di ‘campi d’informazione biologici’ (CIB), coi campi morfogenetici di Sheldrake, e con le strutture frattali del genoma, tutti strettamente connessi a conferma del principio della funzione ricorsiva del genoma frattalico, secondo Pellionisz [21, 22] e la genomica ondulatoria di Peter Gariaev [23]. 

Il dottor Sergio Stagnaro ha recentemente corroborato clinicamente  l’esistenza dei campi d’informazione in biologia (CIB) usando come metodo la  Semeiotica Biofisica Quantistica [24]. Così egli ci rivela le sue ultime scoperte, sulla base di alcuni esperimenti, facilmente riproducibili,  tra cui quello enunciato di seguito. 


Sergio Stagnaro: Tieni presente che il mio Campo di Informazione Biologico (grazie alla Terapia Quantistica massiccia), veicolato dai campi elettromagnetici deboli, influenza grazie all’energia libera endocellulare (e quindi alla respirazione mitocondriale) dei sistemi biologici gli altri 5 casi da me osservati come segue (Esperimento di Marina):

A)  il medico esaminante si pone fisicamente ad una distanza massima di 1 metro dall’esaminando. A questa distanza, l’uno dall’altro, tutti i sistemi biologici delle persone esaminate (nonché dell’esaminante) migliorano significativamente:  l'ossigenazione aumenta di 6 volte, se valutata, ad esempio, come tempo di latenza (indice di ossigenazione tessutale) del riflesso cardio-gastrico aspecifico [25] che sale da 8 secondi (valore basale del sano) a 48 secondi (Figura 1)!

Immagine
Figura 1
B) Oltre 1 metro e fino ai 2 metri l'ossigenazione istangica è il triplo del valore basale, ossia il tempo di latenza del riflesso cardio-gastrico aspecifico è di 24 secondi (Figura 2). 
Immagine
Figura 2



Immagine
Figura 3
C)  Oltre i 2 metri e fino ai 3 metri  il tempo di latenza del riflesso cardio-gastrico aspecifico è esattamente 16 secondi, il doppio del valore basale, mentre quando la distanza tra i due soggetti è 4 o metri o più, il tempo di latenza torna al valore basale di 8 secondi (Figura 3).

SC: Caro Sergio, l’Esperimento di Marina è cruciale per dimostrare (anche se tu, come G. Bateson, non credi al valore assoluto della dimostrazione scientifica) l’esistenza dei campi d’informazione nei sistemi biologici. Potrei chiedermi: che cosa hanno in comune le scoperte di David Bohm, di Masaru Emoto, di Rupert Sheldrake, di Andras Pellionisz, di Petar Gariaev, di Sergio Stagnaro, di Enzo Maggiore?

SS: Bella ed intrigante domanda.

Ogni cosa (pensiero, parola, foto, immagine, persona, albero, nuvola, organo del nostro corpo, respiro, pianeta) emette vibrazioni, onde d’informazione, veicolate da campi elettromagnetici deboli. Ogni cosa crea informazione.

Siamo Energia-Informazione immersi in un campo cosmico Energia-Informazione.

Quest’informazione creata, in-formazione - quindi in continuo movimento -, creando forme continuamente..

Come dire che l'Energia-Informazione gradatamente prende forma come materia.

Sì, ed essa è potenzialmente presente, localmente e non-localmente, ovunque, nei campi di informazione, nella forma dei campi d’informazione, perché essi stessi hanno forma, realtà tangibile, seppure sottilissima,  struttura, ordine, geometria. Osserva ad esempio i cristalli d’acqua di Masaru Emoto, che sono un riflesso frattale di questi campi [26-29]: essi paiono attrattori caotici, o meglio attrattori strani, se in armonia con il creato e la natura. I campi di informazione sono attrattori caotici se sono in armonia con la natura, o in biologia, se sono fisiologici. Questi campi d’informazione/attrattori caotici interagiscono l’un l’altro, localmente/non-localmente, si adattano, sono sensibili (c’è dipendenza sensibile alle condizioni iniziali secondo caos deterministico), flessibili, adattativi; essi ricevono, processano e trasmettono informazioni, campi, strutture l’un l’altro. C’è un influenza mutua e reciproca di ogni ente con ogni altro, veicolata dai campi elettromagnetici deboli, sia a livello locale che non locale. Noi ad esempio, come esseri umani siamo dei grandi campi d’informazione..

..La cui genesi  va ricercata nell'attività dei sistemi biologici:  nell'Esperimento di Marina osserviamo che l'intensità del campo è incrementata quando si agisce sopra il livello energetico dei vari sistemi biologici e quindi aumentando l'attività respiratoria mitocondriale.

 E noi siamo anche antenne ricetrasmittenti – non è una novità il DNA visto come antenna nei  sistemi biologici [23] - di campi d’informazione che arrivano da lontano (non-località) o da vicino (località), perché i campi d’informazione viaggiano localmente e non-localmente, essi giungono dappertutto. Questi campi sono potenzialmente attivi ovunque nello spazio apparentemente vuoto, ma in realtà denso di informazione proveniente da tutto l’universo.

Come prima spiegato dall'Esperimento di Marina.

Certo, e questi campi sono potenziali e reali allo stesso tempo perché sono realtà fisiche (non idee o teorie o probabilità o congetture o astrazioni), si confanno al potenziale quantico di Bohm [1-5] ed occupano uno spazio: essi sono campi morfogenetici [7-8]. 

Occorre però vedere le misure dello spazio entro il quale i campi d’informazione biologici (CIB) svolgono la loro funzione. Pensa che il Pensiero può stabilire le dimensioni dei campi di informazione. Lo  "dimostro" facilmente. Infatti ,se durante la visita psicocinetica [30]  a mio figlio Paolo, che vive a New York, col Pensiero riduco la misura del mio campo di energia-informazione fino a Gibilterra, la visita medica si interrompe ed è subito silenzio. Come dire che ci sono più cose in cielo ed in terra di quante  sono contenute nei testi scolastici.

Incredibile! Questi campi però  restano nel tempo: si crea una memoria spazio-temporale, una memoria del passato ed una memoria del futuro, che spiega il perché funziona ad esempio la diagnostica psicocinetica (DP) SBQ regressa e progressa [30]. Già gli antichi ed i profeti ci offrono spunti analoghi come nella cronaca dell’Akasha, nonché con il libro della vita dell’Apocalisse. In questo modo si crea una memoria cosmica nello spazio-tempo orizzontale, ossia dal passato e dal futuro racchiusi nel momento presente, ed una memoria cosmica nello spazio-tempo verticale, ossia non-locale, in ogni porzione di spazio benché minima del nostro universo (quest’aspetto ricorda un po’ le monadi di Leibniz) alla quale ciascuno di noi può attingere (vedi ad esempio perché tanti scienziati lavorano contemporaneamente su cose simili senza conoscersi l’un l’altro).

Coscienza singola e coscienza universale, collettiva.

Questi campi occupano uno spazio e restano, fissano le loro tende, nel tempo (così si crea una memoria cosmica in ogni porzione di spazio) ed interagiscono tra loro, ricevono e trasmettono informazione. 

Significativo a questo punto il riferimento alla DP regressa e progressa: dimostrazione pratica, facilmente ripetibile!

Questo spiega anche l’energia buona di certi luoghi (chiusi o aperti) e l’energia invece soffocante, opprimente, pessima di certi altri luoghi (chiusi o aperti). Ciascuno di noi, un po’ sensibile, può percepire queste differenze.  

Ottima riflessione, da sviluppare con l'aiuto della Semeiotica Biofisica Quantistica.

Questo spiega, per esempio, alcuni dettagli  della diagnostica psicocinetica. Guardando una foto o pensando ad una persona conosciuta, il nostro campo d’informazione, grazie alle nostre capacità di ricetrasmittente/antenna, si attiva come antenna ricevente rispetto a quella persona (nella foto o pensata, se da noi conosciuta) e riceve il suo campo d’informazione biologico, i due campi diventano unitari, anzi il campo del medico si mette quasi da parte, non interferendo nella visita con quello del campo informativo biologico del soggetto visitato, grazie all’intenzione, alla  volontà (che anch’essa ha un suo campo d’informazione) di far questo.

Aggiungere QUALCOSA all'entanglement  mi sembra ORIGINALE e affascinante (ne sentivo il bisogno da tempo, istintivamente).

I due campi d’informazione biologici (visitante e visitato) diventano unitari però se bio-informativamente compatibili, se c’è empatia.

Come sai, se visito e "odio", cessa la comunicazione, corroborando l'effetto del Pensiero sulle dimensioni dei campi elettro-magnetici. Io sono un Clinico, e le mie affermazioni possono facilmente essere ripetute col solo uso di un fonendoscopio.

C’è dunque bio-compatibilità informazionale, se non ci sono interferenze od incompatibilità che farebbero come dire collassare il collegamento non-locale.

Condivisibile, dopo quanto sopra riferito agli effetti dell'odio.

Nella bio-compatibiltà informativa c’è il segreto della possibilità di visitare con il pensiero.

Come nella biocompatibilità delle radiazioni elettromagnetiche c’è il fondamento della Terapia Quantistica.

Quindi ogni cosa è Uno, ma ogni cosa (bella ed in armonia con la natura) è anche viva e creativa di per sé: l’albero, le montagne, l’uomo, un qualsiasi bel pensiero, una preghiera silenziosa [31], un gesto d’amore. Ciascuno di noi, in questo senso, è un essere creatore. Tutto ciò, ognuno di questi enti, crea nuovi campi di informazione armonici, ossia in armonia con la natura, di tipo caotico deterministico: nuovi attrattori caotici i cui riflessi sono i meravigliosi disegni frattali, o se vogliamo ancora i cristalli geometrici così belli ed affascinanti di Emoto, che non sono altro che frattali, riflessi di attrattori caotici, raffigurazioni delle strutture dissipative lontane dall’equilibrio, scoperte da Prigogine [32-39].

Ci sono anche campi d’informazione lontano dal normale: pensa ad esempio ai campi la cui geometria, la cui struttura sono cicli limite o punti fissi. Si potrebbe chiamarli campi d’informazione patologici in biologia, mentre in altri ambiti (ad esempio, se provenienti da emozioni o pensieri non belli di alcune persone) si possono tranquillamente considerare come campi distruttivi, che creano squilibri, divisioni, distruzioni, infelicità, morte (ad esempio, ogni azione fatta senz’amore, senza passione, meccanica, superficiale, indifferente, egoista, che divide ed offende). Questi campi chiaramente interagiscono con i campi di informazione creativi visti sopra. Esiste questa forza creatrice nell’universo: pensa ad esempio a quelli che parlano o fanno ascoltare musica alle piante, le quali conseguentemente mostrano progressi incredibili rispetto a condizioni normali. 



SBQ Magazine
 7 - 2014

ImmagineFigura 4. I campi d’informazione biologici (CIB) veicolati dai campi elettromagnetici deboli (CEM) hanno struttura frattalica e pulsano continuamente.









Lo stesso vale per gli animali: le mucche producono più latte se ascoltano musica classica [40], etc. In questi giorni sto mettendo a punto il metodo per una affascinante ricerca sul tipo di campi elettromagnetici di organi malati, per esempio quello del cuore colpito dalla cardiopatia ischemica, per confrontarli con quelli degli stessi organi sani. 

Non vedo l’ora di conoscere l’esito di questa ricerca. L’universo intero eternamente crea nuovi campi d’informazione, eternamente arricchisce e rende più belli quelli già esistenti, ed essi a loro volta interagiscono l’un l’altro, si arricchiscono l’un l’altro, ed arricchiscono pure (o sanano o migliorano) i campi d’informazione più poveri (che hanno strutture meno belle, come i cicli limite): pensa alla green therapy ed alla blue therapy [41-43]!

Tutto ciò viene registrato nel tempo e nello spazio, permane, e si modifica nel tempo, ma comunque resta (si crea una memoria spazio-temporale, suggerita già nei campi morfogenetici) e ad essa si può attingere e ne attingiamo (consapevolmente o inconsapevolmente, coscientemente o incoscientemente) secondo diversi gradi di sensibilità e di rice-trasmissibilità, per cui ne siamo influenzati e a sua volta la influenziamo.

Penso alla condizione estatica di chi vive vicino ad un Grande (dello Spirito o della Ragione)!

Masaru Emoto fotografa un campo d’informazione reso attualità dall’acqua, ossia che da attrattore caotico (campo d’informazione veicolato dal potenziale quantico) ha una sua controfigura, un suo codominio, un suo riflesso frattalico nel bellissimo geometrico ed originato cristallo d’acqua esagonale armonico. Nella foto di un cristallo d’acqua ci sono i riflessi di tre interazioni di campi d’informazione: quella del campo d’informazione proprio dell’acqua (penso agli esagoni), quella del campo d’informazione dell’informazione ricevuta (suono, parola, foto), e quello del campo d’informazione  dell’osservatore che fotografa col microscopio. Infatti, non tutti gli osservatori riescono a fotografare i cristalli: a volte un ricercatore deve provarci per mesi e mesi prima di riuscirci.

Io credo che l’Esperimento di Marina  (ripetuto in altre 5 persone) corrobori dal punto di vista SBQ, in maniera incontrovertibile, l’esistenza  dei campi d’informazione in biologia. E’ un esperimento facilmente scientificamente ripetibile da qualsiasi medico che abbia confidenza con il metodo della percussione ascoltata.


Hai colto perfettamente quanto penso: con la Semeiotica Biofisica Quantistica stiamo offrendo "dimostrazioni" cliniche, ripetibili facilmente, di quanto alcuni grandi spiriti vanno da decenni sostenendo, incompresi e spesso derisi.

Ci sono altri aspetti interessanti nei tuoi recenti esperimenti.
I campi di informazione biologici pulsano, sono vivi ed hanno struttura geometrica frattale (Figura 4) e non euclidea (sono frattali, non sferici). Ci sono poi sostanziali differenze e particolari interazioni tra i campi d’informazione biologici ed i campi d’informazione di oggetti non biologici, così da spiegare ad esempio come si armonizza la crescita di rami e foglie di un albero quando essi arrivano prossimi al muro di una casa o quali reazioni biologiche avvengono nel nostro organismo se ci sediamo davanti ad un vaso di vetro trasparente riempito di bicarbonato di sodio. Suggestiva anche la proprietà di poter estendere o ridurre i campi di informazione biologici con la forza del pensiero..


Tutto questo è molto affascinante, ma ne parleremo la prossima volta.. 



Bibliografia

[1] Bohm D. Causality and chance in modern physics. UPA press, 1961. 

[2] Bohm D. Wholeness and the Implicate Order. Ed Routledge, 1980. 

[3] Bohm D. Quantum Theory. Ed Dover Publications New York, 1989. 

[4] Bohm D, Peat D. Science, order and creativity. Ed Routledge, 1989. 

[5] Bohm D. A new theory of the relationship of mind and matter. Philosophical Psychology 1990; 3 (2):  271-286.

[6] Gerardi AU, Maggiore E. Teoria dell’informazione applicata ai sistemi biologici. 33° Congresso Nazionale della società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva. Palazzo della Cultura e dei Congressi - Bologna 25/27 settembre 1981.

[7] Sheldrake R.  A new science of life. Park Street Press, 1995 (first published in 1981).  

[8] Sheldrake R. Morphic Resonance. The Nature of formative causation. Park Street Press, 2009.

[9] Stagnaro S, Neri Stagnaro M. Introduzione alla Semeiotica Biofisica. Il Terreno Oncologico. Ed. Travel Factory, Rome, 2004.

[10] Stagnaro S, Caramel S. Inherited Real Risk of Type 2 Diabetes Mellitus: bedside diagnosis, pathophysiology and primary prevention. Front Endocrinol (Lausanne). 2013;4:17. [Pub-Med indexed for Medline] http://www.frontiersin.org/Diabetes/10.3389/fendo.2013.00017/full

[11] Marchionni M, Caramel S, Stagnaro S. (2013)  Inherited real risk of Alzheimer's disease: bedside diagnosis and primary prevention. Front Aging Neurosci. 2013;5:13. doi: 10.3389/fnagi.2013.00013. [Pub-Med - Medline] http://www.frontiersin.org/Aging_Neuroscience/10.3389/fnagi.2013.00013/full

[12] Stagnaro S, Caramel S. Inherited Real Risk of Coronary Artery Disease: pathophysiology, diagnosis and primary prevention.  Epidemiology and Cardiovascular Prevention. Brief Communication. 8th International Congress of Cardiology in the internet. Published: 28 October 2013.
FAC Federaciòn Argentina de Cardiologia    http://fac.org.ar/8cvc/llave/tl054_stagnaro/tl054_stagnaro.php  

[13] Stagnaro S, Caramel S.   Vascular calcification and Inherited Real Risk of lithiasis. Front. In Encocrin.  3:119, 2012. [Medline] http://www.frontiersin.org/Bone_Research/10.3389/fendo.2012.00119/full 

[14] Stagnaro S, Caramel S. The Inherited Real Risk of Coronary Artery Disease, Nature PG., EJCN, European Journal Clinical Nutrition, Nature PG, 2013 Apr 24. doi: 10.1038/ejcn.2013.37.  [Pub-Med - Medline]

[15] Marchionni M, Stagnaro S, Caramel S. The role of ‘Modified Mediterranean Diet’ and quantum therapy in Alzheimer’s disease primary prevention. JNHA, Springer, Vol. 18, 1, 2014.  [Pub-Med  index for Medline]   

[16] Stagnaro S, Caramel S. The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Oncological Primary Prevention.  Bentham PG.,Current Nutrition & Food Science  ISSN (Print): 1573-4013;  ISSN (Online): 2212-3881, 9:1. 2013.http://eurekaselect.com/106105/article
[17] Stagnaro S, Caramel S. The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Type 2 Diabetes Mellitus Primary Prevention. LifeScienceGlobal, February 2013, Journal of Pharmacy and Nutrition Sciences, 2013, 3.  

[18] Stagnaro S, Caramel S. Quantum Therapy: A New Way in Osteoporosis Primary Prevention and Treatment. Journal of Pharmacy and Nutrition Sciences, February 2012. 

[19] Caramel S, Stagnaro S. The role of  mitochondria and mit-DNA in oncogenesis. Quantum Biosystems. 2(1) 250-281, 2010.  

[20] Stagnaro S, Caramel S. (2013) BRCA-1 and BRCA-2 mutation bedside detection and breast cancer clinical primary prevention. Front Genet. 2013;4:39. doi: 10.3389/fgene.2013.00039. [Pub-Med indexed for Medline]  http://www.frontiersin.org/Cancer_Genetics/10.3389/fgene.2013.00039/full

[21] Pellionisz AJ. The Principle of Recursive Genome Function. The Cerebellum (Springer), 7(3) 348-359, 2008.

[22] Caramel S, Stagnaro S. The Principle of Recursive Genome Function: QBS clinical and experimental evidences. JOQBS, 2011. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/prgf_qbsevidences.pdf

[23] Garaiev P et al. The DNA wave biocomputer.  http://www.invertone.com/WEBDOC/DNA-Garjajev-Poponin.pdf

[24] Sergio Stagnaro e Simone Caramel (2014) Biological Information Fields: Quantum Biophysical Semeiotics clinical and experimental evidences. JOQBS, 2014. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/wefbif_2014.pdf

[25] Caramel S. The Auscultatory Percussion of the stomach according to Sergio Stagnaro. The cardio-gastric aspecific reflex. Handbook. JOQBS, 2014. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/cardiogarap_handbook.pdf

[26] Emoto M. The message from Water, Hado, 2001.

[27] Stagnaro S. The Principle, rather than the Theory, of Water Memory-Information. JOQBS, 2011. Available at: http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/wmi_theprinciple.pdf

[28] Stagnaro S. Quantum Biophysical Semeiotics evidences of Water-Memory-Information by means of Music Energizing Action: Caramel’s experiment. JOQBS,  2011. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/wmi_music_2011.pdf

[29]  Caramel S,  Stagnaro S,  Pyatakovich FA,   Yakunchenko TI,      Makkonen KF,    Moryleva ON.  Background Millimeter Radiation Influence in Cardiology on patients with metabolic and pre-metabolic syndrome. Journal of Infrared and Millimeter Waves, Shangai, China, Vol.1, February 2014.  http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/120750.pdf

[30] Caramel S,  Stagnaro S. Psychokinetic Diagnostics. JOQBS, 2010. Available at: http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp.pdf

[31] Stagnaro S, Caramel S.  Two Prayers Experiment: the effectiveness of different kinds of prayer through QBS assessments. JOQBS,  2011. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/twoprayers_2011.pdf

[32] Prigogine I. Dissipative structures in chemical systems. In: Fast reactions and primary processes in  chemical kinetics by S. Claesson, Interscience, New York, 1967. 

[33] Prigogine I, Stengers I. Order out of chaos, Ed. Flamingo, 1984. 

[34] Prigogine I. End of certainty. The Free Press, 1997.

[35] Cramer F. Chaos and Order: The Complex Structure of Living Systems Foreword by I Prigogine.  Wiley-VCH, 1994.

[36] Caramel S, Stagnaro S. QBS and mit-Genome's fractal dimension  from JOQBS 1  1-27, 2011. Available at: http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/joqbs_mitgenome.pdf

[37] Caramel S, Stagnaro S. Quantum Chaotic Aspects of Biophysical Semeiotics -  from JOQBS 1   28-70, 2011. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/quantumchaotic_qbs.pdf

[38] Dekker J. The fractal genome. http://www.wired.com/wiredscience/2009/10/fractal-genome/  Access date: October, 2009.

[39] Kauffman S. The Origins of Order. Oxford University Press New York, 1993. 

[40]  Stagnaro S. Lullaby Experiment. Quantum Biophysical Semeiotics demonstrates Simultaneous  and Synchronous Energy-Information Wave Transmission from Consciousness to Consciousness by Though, JOQBS, 2011. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/lullaby_experiment.pdf  

[41] Stagnaro S, Caramel S. The Genetic Reversibility in Oncology. JOQBS, 2011. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/reverse_oncology.pdf

[42] Stagnaro S, Caramel S. A New Way of Therapy based on Water Memory-Information: the Quantum Biophysical Approach. JOQBS, 2011. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/qbtherapy.pdf

[43] Simone Caramel. Meccanismi d'Azione Sconosciuti dell'Acqua Termale Sulfurea. JOQBS, 2012.  
http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/h2s.pdf

Proudly powered by Weebly